Nail Art Tutorial con i gufi

10

Da qualche tempo ormai i gufi sono diventati oggetto di moda. Anelli, collane e orecchini vedono protagonisti questi animali dai tratti severi e orgogliosi.

Ve lo ricordate Anacleto del film Disney La spada nella roccia, vero?

Un giorno, però, vi trovate davanti un altro video che mostra questi simpatici uccelli molto più da vicino. A quel punto, (da Harry Potter addict, lo ammetto) l’unica cosa che potete pensare è quanto sono graziosi e carini!

Gufo manicure: il tutorial

Così è nata la mia idea di realizzare una nail art ispirata ai gufi. E ho realizzato un breve tutorial per mostrarvi quanto sia semplice da realizzare.

Immagine © ~Carn-Dearg

Share.

About Author

Smanettona dalla nascita, nerd per passione, web content manager per necessità. Da sempre appassionata di informatica, da qualche anno è diventata la mia professione. Passo le mie giornate perennemente online. [ Mail | About me | Facebook | Google+]

10 commenti

  1. Lo ammetto, anche io ho una passione sfrenata per i gufi.. sono adorabili e il fatto che adesso siano “di moda” rende la reperibilità di accessori&co. meno complicata.
    Questa nail art è carinissima, proverò a replicarla! Grazie per averla condivisa con noi :)

  2. Pingback: girlshue - 25 Best & Easy Nail Art Tutorials 2012 For Beginners & Learners

  3. Pingback: Nail art de Corujas | Gosto de Canela

  4. Volevo avvisarti che una recentemente ho visto il tuo tutorial proposto da un’altra ragazza non vorrei che ti avesse copiato l’idea ed abbia fatto un copia incolla.
    Non mi piace fare la guasta feste ma ti consiglio di controllare sul web.

    • Ciao Laura e grazie per avermi avvisata. Sei stata molto gentile e corretta :)
      Ti ricordi per caso dove hai visto il tutorial? Perché sta girando molto sul web e ne sono contenta, però vorrei evitare che venga cancellato il riferimento al mio sito.

  5. Pingback: 25 Best & Easy Nail Art Tutorials 2012 For Beginners & Learners - Fashion Sketches

Leave A Reply